Chi siamo

Siamo un’azienda storica fondata nel 1956 con una forte esperienza nella produzione di packaging ed espositori nel settore della gioielleria e bigiotteria.

Dopo un’evoluzione di anni e seguendo anche le richieste del mercato ci si siamo specializzati in due campi tra loro complementari, ma allo stesso tempo diversi: produzione e stampaggio di packaging in plastica trasparente ed un Servizio di taglio tessuti conto terzi.

Tra loro sono complementari perché all’interno delle nostre scatole in plastica possiamo fornire diverse tipologie d’interni che possono soddisfare le necessità dei nostri clienti quali la fornitura di spugne, cartoncini, termoformati che si adattano perfettamente agli interni delle nostre confezioni e degli articoli dei clienti.

Tra loro diversi perché il servizio di taglio tessuti conto terzi è una nostra proposta a sé stante offrendo le nostre competenze e macchinari rivolto a chiunque abbia bisogno di tagliare il proprio materiale nelle forme e modalità a lui necessarie. (vedi sezione servizi).

Da noi cosa puoi trovare?

Stampaggio materie plastiche con più di 600 stampi di proprietà, stampaggio conto terzifustellatura tessuti e spugne, termoformatura lastre polistirolo, produzione di scatole ed astucci in plastica colorate, scatole di plastica trasparenti, scatole in cartoncino colorato, scatole in cartoncino su misura rivestite, astucci su misura in legno rivestiti con varie carte, sacchetti in tessuto floccato, astucci per coppe e trofei, valigie campionario su misura.

Guarda tutta la nostra sezione prodotti e servizi ma chiamaci quando vuoi e risponderemo a tutte le tue domande.

Contattaci
65+ Anni
di esperienza nello stampaggio plastica

Mission e Vision: la nostra politica per la Qualità

Siamo una Azienda dall’indiscussa eccellenza operativa, e vogliamo consolidare la nostra identità integrando servizi convenzionali a servizi ad alto valore aggiunto, attraverso il forte orientamento al cliente, l’attenzione al miglioramento continuo, l’affidabilità ed il senso di appartenenza all’azienda

La Direzione Generale, per ottenere ciò, fa propria la politica di istituire e mantenere in efficienza il Sistema Qualità di Ve.lia.

La Direzione promuove tutte le azioni utili e necessarie affinchè il Sistema Qualità sia:

– Appropriato agli scopi dell’organizzazione;

– Orientato totalmente al soddisfacimento del Cliente ed in generale dell’utenza in ogni fase dell’attività attraverso il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità in accordo con quanto stabilito dalla Norma UNI EN ISO 9001:2015;

– Monitorato attraverso la definizione e l’aggiornamento di obiettivi per la qualità;

– Comunicato a tutte le componenti aziendali nonché ai fornitori di beni e servizi, curandone la comprensione e la condivisione attraverso la formazione e la sensibilizzazione continua;

– Riesaminato periodicamente dalla Direzione stessa per accertarne la continua idoneità.

La Direzione inoltre vuole assicurare il pieno rispetto delle normative di sicurezza e la massima attenzione alla tutela della salute dei propri dipendenti e di terzi e l’integrità dei dati trattati. In particolare, Ve.lia ritiene fondamentale l’impegno al rispetto della legislazione e degli accordi applicabili alla salute e alla sicurezza dei lavoratori e considera responsabile nella gestione della stessa l’intera organizzazione aziendale, dal datore di lavoro sino ad ogni lavoratore, ciascuno secondo le proprie attribuzioni e competenze.

Ve.lia è quindi impegnata a considerare la salute e alla sicurezza dei lavoratori ed i relativi risultati come parte integrante della propria gestione, considerando quindi un risultato in tale ambito gratificante ed importante quanto un risultato di produzione o di qualità. A tal fine la Direzione istituisce il sistema di gestione qualità: ad essa è affidata la responsabilità e l’autorità per l’istituzione del Sistema Qualità e la verifica della sua applicazione da parte di tutte le altre funzioni interessate.
La Direzione Generale sovrintende all’intero Sistema per la Qualità attuando provvedimenti conformi alla normativa ed avocando a sé la definizione degli strumenti e degli indirizzi per il raggiungimento ed il miglioramento continuo del Sistema Qualità di Ve.lia.

Certificato Qualità
Politica per la Qualità