Nello specifico la VE.LIA srl offre un servizio di TERMOFORMATURA CONTO TERZI

Questo servizio è rivolto principalmente a tutte quelle aziende che desiderano e necessitano realizzare interni termoformati per astucci, scatole, valigie, vassoi, confezioni in cartone oppure produrre un packaging termoformato per articoli vari.

Termoformatura da rotoli

L’elevata produttività di una macchina completamente automatica permette di termoformare materiale in PVC caricato in rotolo, infatti montandoli su appositi supporti si prepara il materiale tirandolo sulla zona di termoformatura per poi essere tagliato e depositato in appositi contenitori.

La maggior parte del PVC da termoformare che utilizziamo in rotoli ha uno spessore da 0,4 mm con una larghezza da 52 cm.

A seconda del settore di applicazione dell’articolo termoformato si possono avere diverse scelte di colore e se per settori specifici avere una certificazione per uso farmaceutico/medicale.

Termoformatura a fogli

Quando risulta necessario per ottenere un determinato articolo termoformato con una certa robustezza è possibile termoformare fogli di vario spessore.

In questo caso il lavoro del nostro personale specializzato andrà a coadiuvare le prestazioni della macchina settate sulla modalità semiautomatica.

Per la termoformatura dei vari materiali è necessario realizzare l’attrezzatura più adeguata in base al modello ed al numero di pezzi che si devono produrre. Quindi è possibile produrre stampi in ottone, alluminio, plastica oppure MDF.

Settori forniti

La nostra azienda, producendo anche packaging in materiale plastico da stampaggio ad iniezione, fornisce i suoi prodotti termoformati in diversi settori di mercato:

  • Termoformature per prodotti settore medicale, dentale (ortodontico)
  • Termoformature per gadget e promozionali
  • Termoformature per articoli di premiazioni (medaglie, monete, targhe ecc..)
  • Termoformatura per prodotti alimentari
  • Termoformatura per articoli tecnici
  • Termoformatura a richiesta in base alle necessità