Velia Astucci si occupa di confezionare e rendere gradevole ogni regalo.
Grazie alle tante opzioni di packaging, si potrà scegliere tra divertenti astucci per confezionare i regali per San Valentino.
Durante questa festività si donano molto fiori, cioccolatini, e gioielli, e come ben si sa è importante offrire tutto ciò in una confezione curata nei minimi dettagli.

Velia propone tante tipologie di astucci e confezioni, di materiali e forme diverse, che contribuiranno a rendere unici tutti i regali.
Si potrà scegliere tra astucci in velluto, per un regalo raffinato ed elegante, o semplicemente astucci in plastica.

Inoltre si potrà optare per la forma e il colore che più si addice alle varie esigenze.
Si può avere anche la possibilità di mettersi in contatto con l’azienda e eventualmente ideare e personalizzare una confezione, così da rendere inimitabile ogni astuccio.
Una bella confezione è un ottimo biglietto da visita; presentare un regalo incartato in modo impeccabile farà sicuramente guadagnare punti.

Velia offre una vasta gamma di astucci in plastica, ottenuti attraverso attente pratiche di lavorazione della materia prima. Infatti l’azienda è da 50 anni leader indiscusso nel campo del packaging, e consta di una serie di innovative modalità di lavorazione della plastica, che produrranno risultati sorprendenti.

Ogni servizio Velia è appositamente studiato per ideare dei perfetti cofanetti, curati in ogni dettaglio, che mettano il risalto le tecniche di lavorazione impeccabile, e i colori brillanti utilizzati.
Per la festa di San Valentino non si può non acquistare un cofanetto per custodire un prezioso dono. Si potrà ricorrere alla forma più indicata al regalo che si deve donare; cofanetti per gioielli, cofanetti per confezionare qualsiasi regalo.

Velia utilizza delle tecniche specifiche per creare i suoi cofanetti, come la termoformatura, che permette di lavorare in maniera delicata sulla plastica, mediante l’utilizzo di specifici attrezzi. Un altro servizio importante che propone Velia, è la personalizzazione dei cofanetti; contattando l’azienda si potrà scegliere in che modo creare il cofanetto di plastica, curando ogni piccolo particolare sulla base delle proprie preferenze ed esigenze.

Tutte le proposte di velia sono volte a soddisfare professionalmente il cliente, offrendogli una vasta scelta, e dei servizi di ottima qualità.

La filosofia dell’azienda consiste nel donare un aspetto gradevole alle confezioni regalo, e quale migliore occasione se non San Valentino per regalare un dono in un packaging curato e attento ai dettagli.
San Valentino è la festa degli innamorati, e anche in queste occasioni velia pensa a donare a tutti coloro che ama, confezioni regalo strepitose.

Potrebbe interessarti...