[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22″][et_pb_row _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.4.2″ vertical_offset_tablet=”0″ horizontal_offset_tablet=”0″ z_index_tablet=”500″ text_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” text_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” text_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” link_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” link_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” link_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ul_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ol_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” quote_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_2_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_3_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_4_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_5_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_6_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” box_shadow_horizontal_tablet=”0px” box_shadow_vertical_tablet=”0px” box_shadow_blur_tablet=”40px” box_shadow_spread_tablet=”0px”]

È innegabile che gli eventi accaduti nella prima parte del 2020 hanno messo in discussione molti dei concetti di sicurezza, igiene e pulizia sia per quanto riguarda gli ambienti domestici che quelli esterni, andando a modificare letteralmente molte abitudini. Pensate a gesti che si compiono automaticamente, come quello di aprire porte, digitare un codice Pin in uno strumento per il pagamento elettronico, persino cliccare su un bottone per gustare un caffè al distributore automatico. Gesti come questo vengono fatti centinaia di volte al giorno, in ogni ambiente frequentato: il posto di lavoro, un negozio, la palestra, un ufficio… e purtroppo le indicazioni sull’utilizzo di guanti di vario tipo non sono sempre concordanti, senza dimenticare il fatto che portare guanti in plastica tutto il giorno si può rivelare davvero scomodo e dannoso per la salute della pelle.

Ecco che nasce un oggetto anti-covid pratico e versatile, fatto con materiale appositamente studiato per la funzione e al tempo stesso semplicissimo nelle sue forme e nelle sue modalità di utilizzo: la chiave NON TOCCO. La chiave che offriamo è prodotta in PA, Poliammide 6, meglio conosciuto come Nylon 6: è un materiale robusto che garantisce eccellente resistenza all’abrasione ed all’usura, ha buona resistenza chimica e alla fatica, e al tempo stesso regala scorrevolezza, solidità e rigidità elevata. Le peculiarità meccaniche del Poliammide 6 sono note per la stabilità anche ad alte temperature, resistono agli agenti chimici, compresi oli e solventi.

La chiave NON TOCCO è un accessorio destinato ad entrare in possesso di tutte le persone, poiché in grado di garantire difesa non solo dal Coronavirus ma da tantissimi altri agenti patogeni, funghi, batteri e virus presenti naturalmente nelle superfici di strumenti di uso quotidiano. Grazie alla chiave non-tocco infatti, è possibile eseguire un altissimo numero di azioni in totale sicurezza, senza dover ricorrere all’utilizzo continuo di guanti, gel disinfettanti o altro. La chiave è disegnata per aprire comodamente maniglie di ogni genere, dalle classiche fino a quelle antipanico presenti in vari tipi di strutture; è leggerissima, e perfetta per digitare codici sul bancomat, premere i tasti dell’ascensore o di un citofono, selezionare una bevanda o un prodotto da qualsiasi distributore automatico, garantendo così all’utente di non toccare superfici potenzialmente contaminate. Anche perché nonostante l’uso di detergenti disinfettanti sia utile e consigliato, alla lunga può far scaturire in taluni soggetti reazioni allergiche o di iper sensibilizzazione, impedendo di fatto alla persona di potersi difendere da eventuali attacchi virali esterni, presenti in praticamente tutti gli oggetti d’uso quotidiano. Il materiale di altissima con cui è realizzata la chiave non-tocco garantisce performance nel tempo, sicurezza e igiene assoluta. Viene realizzata nel modello base di colore nero, ed è disponibile sia liscia che personalizzata, per soddisfare le diverse esigenze.

Ve.Lia, presente sul territorio dal 1956, vanta ampia esperienza non solo nella produzione di scatole e astucci utilizzati per contenere prodotti in ambito elettronico, alimentare, gioiellerie e persino scientifico e di ricerca; realizziamo contenitori, scatole, cassettiere e confezioni per una variegata quantità di prodotti di ogni genere, e siamo specializzati da sempre anche nella fustellatura di tessuti, grazie a macchinari di ultima generazione che creano tagli di vario tipo su diversi tipi di materiale.
Ecco che a seguito della grande richiesta arrivata sul mercato dopo l’insorgenza del Coronavirus, la nostra azienda ha messo in campo tutta la professionalità e competenza e ha creato una mascherina protettiva, utile per la difesa non solo contro il Covid ma anche per la protezione da molteplici agenti esterni potenzialmente dannosi. La mascherina di protezione viene inoltre fornita con un kit di filtri intercambiabili.

L’utilizzo di mascherina di protezione risolve numerose problematiche non solo legate al virus Covid, ma a seconda del materiale con cui è realizzata offre protezione da polveri sottili, inquinamento e agenti patogeni, dimostrandosi alleata fondamentale nella sicurezza quotidiana. È un dispositivo che ha preso posto nella vita di ognuno di noi che però può garantire efficacia solo se realizzata seguendo i più alti standard. Produciamo la mascherina in silicone medicale, ergonomica e funzionale sia per adulti che per bambini; protegge naso e bocca dalla trasmissione di agenti patogeni e dall’esposizione a polveri sottili, virus e batteri grazie ad un filtro che si può cambiare facilmente, realizzato secondo i più elevati standard di protezione. Il laccio posteriore della nostra mascherina è regolabile e consente di indossarla con comodità, anche da parte dei più piccoli.

Ecco perché nel kit sono compresi anche 10 filtri di ricambio, facilmente sostituibili, in modo da garantire in ogni momento la giusta protezione. Il laccio regolabile, inoltre, permette di indossare la mascherina nella maniera corretta, fattore fondamentale per difendersi dagli agenti esterni e bloccare i virus; ogni persona ha una conformazione del volto diversa, in particolar modo i bambini, e le mascherine standard non sono adatte a chiunque. Un dispositivo di protezione ergonomico quindi, facile da utilizzare e dotato di tutto ciò che serve per il corretto utilizzo incentiva le persone a dotarsi della mascherina e a garantire lo stato di sicurezza. Poter cambiare filtro ogni volta che serve sapendo che i materiali utilizzati sono assolutamente conformi e di alta qualità renderà l’uso del dispositivo naturale e facile, anche ai bambini. L’efficacia della mascherina è garantita dalla scelta di materiali dalla corretta capacità filtrante che al tempo stesso donano una sana e corretta traspirabilità, che si trasforma in comodità per l’utilizzatore. L’efficacia di filtrazione batterica (BFE) e di filtrazione del particolato (FPE) rispettano le più alte classificazioni di qualità.

Ve.Lia, da sempre attenta a soddisfare le diverse esigenze della clientela e altamente qualificata nella produzione di contenitori idonei anche nei settori alimentare e scientifico, con questi due nuovi prodotti disponibili nel catalogo intende adempiere alle nuove esigenze sviluppatesi a seguito dell’emergenza sanitaria, offrendo tutta la competenza, la professionalità e l’efficienza al servizio di aziende e cittadini, proponendo la chiave non-tocco, anche personalizzabile, e la nuova mascherina in silicone medicale, con kit di filtri di ricambio, prodotti destinati ad entrare nel quotidiano e che possono rivelarsi efficaci nel contrastare la diffusione di agenti patogeni, virus e batteri, garantendo al tempo stesso design, versatilità e il giusto comfort.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Potrebbe interessarti...