[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22″][et_pb_row _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.4.2″ vertical_offset_tablet=”0″ horizontal_offset_tablet=”0″ z_index_tablet=”500″ text_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” text_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” text_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” link_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” link_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” link_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ul_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ul_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” ol_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” ol_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” quote_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” quote_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_2_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_2_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_3_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_3_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_4_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_4_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_5_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_5_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” header_6_text_shadow_horizontal_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_vertical_length_tablet=”0px” header_6_text_shadow_blur_strength_tablet=”1px” box_shadow_horizontal_tablet=”0px” box_shadow_vertical_tablet=”0px” box_shadow_blur_tablet=”40px” box_shadow_spread_tablet=”0px”]

Le scatoline in plastica, così come i cofanetti o gli astucci sono degli oggetti particolarmente utili per molti ambiti, sia lavorativi che nel fai da te. E’ necessario che tu richieda questi prodotti in delle aziende sofisticate e apposite, al fine di poter ottenere dei prodotti di qualità e che possano rispettare le tue esigenze e preferenze. Infatti, le scatoline in plastica non sono soltanto dei contenitori, bensì dei contenitori che tendono a valorizzare ciò che intendi riporre al suo interno. Oltretutto, le aziende apposite nell’ambito della produzione di scatoline in plastica e oggetti simili devono riuscire a rispondere ad ulteriori esigenze, quali il confezionamento, il trasporto sicuro e lo stesso imballaggio, il quale deve assicurare assoluta protezione al prodotto.

A tal proposito, è possibile rivolgersi all’azienda Velia Astucci. Quest’ultima sarà in grado di offrirti varie tipologie di scatoline di plastica, differenti da quelle standard che puoi normalmente trovare nella maggior parte dei negozi o online. Le scatoline in plastiche, così come i cofanetti e gli astucci da noi proposti presentano dei design differenti così come varie funzionalità, pertanto ti sarà facile sceglierne una tipologia particolare al fine di conservare un determinato oggetto al suo interno.

I materiali utilizzati sono di alta qualità in quanto Made in Italy oppure materie prime ed il prodotto finale è creato con assoluta attenzione dal team di specialisti dell’azienda, i quali realizzano delle scatoline in plastica di vari formati e dimensioni. Nello specifico, è possibile comperare delle scatole che vanno dalle dimensioni di 2,5×2,5 centimetri ad un massimo di 22×22 centimetri.

Nel caso in cui non riesci a trovare una tipologia di scatola particolarmente adatta alle tue esigenze, è sempre possibile rivolgerti ad un team apposito di quest’azienda, in modo da poter ottenere una soluzione personalizzata e che rispetti i tuoi criteri funzionali ed estetici, così da poterti offrire il miglior prodotto.

Come vengono realizzate le scatoline in plastica

Le scatoline plastica dell’azienda Velia Astucci vengono realizzate tramite un processo di stampaggio ad iniezione. Il materiale utilizzato è il Polistirene PS, e questo viene iniettato direttamente all’interno degli appositi stampi in acciaio. Questa tipologia di materiale plastico è ampiamente utilizzato per l’economicità e le proprietà che possiede, tra cui appunto la trasparenza: infatti, questo materiale è anche noto come polistirolo cristallo.

Le scatoline di plastica che potrai trovare nell’azienda in questione sono per la maggior parte costituite da dei coperchi trasparenti, così che gli oggetti che riponi al loro interno possano essere facilmente riconosciuti. Inoltre, potrai notare come le basi siano maggiormente prodotte con un colore nero o bianco, oppure trasparente. Quest’ultima alternativa è meno quotata rispetto ai colori nero e bianco. Le scatole hanno tutte una rigidità elevata e risultano brillanti e nitide.

Personalizzazione delle scatoline in plastica

Come già anticipato, è possibile personalizzare la propria scatolina in plastica. A riguardo, hai molte possibilità e ti sarà quindi più facile ottenere il prodotto perfetto per le tue esigenze e preferenze. Nello specifico, ti sarà possibile personalizzare:

  • Esterno: ti sarà possibile aggiungere delle stampe o diciture sul coperchio o all’interno della stessa scatola sul coperchio, con un colore solo oppure con più colori, tramite stampa digitale, transfer o tampografia;
  • Interno: sarà possibile personalizzare l’interno e inserire quindi vari oggetti, quali ad esempio spugne, cartoncini floccati o lisci, interni particolari o materiale plastico e termoformato. La scelta dipende a seconda delle tue esigenze e dell’oggetto che la scatolina deve contenere.

Inoltre, ti sarà possibile personalizzare il colore del fondo della scatola, e sceglierne quindi uno differente rispetto a quello nero o bianco. Potrai utilizzare dei colori del tutto coprenti, oppure dei colori colorati e al contempo trasparenti. Ti sarà possibile personalizzare ulteriormente il fondo con dei glitter. Infine, ti sarà possibile personalizzare la tua scatolina a seconda del modello e avere la possibilità di scegliere tra una fornitura standard, ove il confezionamento risulta estremamente curato e dove l’interno è inserito nella scatola, e la fornitura del tutto sfusa, ove la scatolina e ulteriori accessori saranno separati. Con quest’ultima scelta, ti sarà possibile risparmiare una determinata somma di denaro e ottenere al contempo un prodotto di qualità perfettamente imballato e senza alcun danno.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Potrebbe interessarti...